Sviluppo economico: in Regione incontro sindacati e imprese

Sviluppo economico: in Regione incontro sindacati e imprese, insieme per stilare un documento unitario per la ripresa, la crescita e lo sviluppo economico e sociale.

Si è svolta nella sede della Camera di Commercio la riunione costitutiva dei gruppi di lavoro del tavolo tecnico per lo sviluppo economico. E’ stata ribadita la necessità di sviluppare una visione di insieme, commenta il Segretario Generale di Sindacato CLAS Davide Favero, che possa esprimere un coordinamento con le politiche e la pianificazione a livello regionale. Dal lavoro dei gruppi di lavoro scaturiranno le proposte da sottoporre all’amministrazione regionale, coinvolgendo in particolare l’assessore e vicepresidente Roberta Angelilli, nonché la presidente della commissione Semplificazione amministrativa Marika Rotondi.

Il Sindacato CLAS parteciperà su tutti i tavoli tecnici costituiti, che sono:

1. Infrastrutture, Sviluppo Industriale e Manifatturiero

2. Turismo e Cultura